Decennale Associazione AnnaLaura

In occasione del decennale dell'Associazione AnnaLaura, a nome mio, presidente dell'Associazione, e di mia moglie Elena Masci, socia fondatrice, desidero esprimere alcuni ringraziamenti e propositi.
L'Associazione AnnaLaura prende il nome da Anna e Laura, le mie figlie prematuramente scomparse ed è nata dieci anni fa per dare seguito al desiderio di nostra figlia Laura, condiviso con noi e con Ettorina Silvia Michelazzo di operare in un cammino di solidarietà verso il prossimo e in particolare a favore dei malati oncologici.
Il primo ringraziamento è per Ettorina, presidente uscente dell'Associazione, e per Francesco Petrilli, consigliere uscente, per l'amicizia dimostrata, per l'impegno nel portare a termine i progetti programmati, per aver condiviso sia i momenti di gioia e soddisfazione che le difficoltà in cui spesso ci siamo imbattuti.
L'altro ringraziamento va a tutti i sostenitori, a quanti hanno creduto e collaborato in tanti e diversi modi alla crescita dell'Associazione.
Infine un ultimo e sentito ringraziamento va ai malati e ai loro parenti, che pure nei momenti più difficili della loro vita hanno pensato a noi dandoci una importante motivazione per andare avanti.
L'attività dell'Associazione continua nell'intento di dare un contributo volto a migliorare le condizioni di accoglienza dei malati.
Credo nella solidarietà e nella forza che nasce dalla collaborazione.
Lavoreremo con l'aiuto di quanti ci vorranno sostenere per tradurre i nostri ideali in azioni concrete.

Terracina, 8 marzo 2016

Il Presidente dell'Associazione AnnaLaura
Rosario L'Aurora

Nessun commento:

Posta un commento