I SAPORI DELLA TERRA. Il 27 gennaio cena di solidarietà per l'Associazione AnnaLaura Onlus

Sarà il Ristorante Il Quadrifoglio a ospitare la prima cena di beneficenza a favore dell’Associazione AnnaLaura Onlus nell’anno 2012. 
Con un evento dal titolo ‘I sapori della terra’, questa volta la rinomata solidarietà dei ristoratori porterà in tavola il calore della tradizione contadina terracinese. Venerdì 27 gennaio, zuppe, legumi, trippa, prodotti tipici e saporiti intingoli accompagneranno i commensali alla riscoperta di una cucina ‘povera’, ma colma di gusto, d’affettuosi ricordi e del piacere della convivialità. Perfetta per scaldare il cuore in una serata d’inverno e d’amore per gli altri.


Nel corso della serata si terrà anche una riffa, organizzata in collaborazione con alcune attività commerciali di Terracina. Insieme al ricavato della cena, anche i soldi così raccolti serviranno a sostenere i progetti e le iniziative di AnnaLaura Onlus - spiega Michela Bartolomucci – Anna e Laura erano due ragazze di Terracina, persone encomiabili oltre che mie care amiche: le numerose cene che ormai da anni si succedono nei ristoranti della nostra associazione ci permettono di trasformare il loro ricordo nell’occasione per fare del bene alla città. Del resto, non trascorrono mai troppi giorni prima che gli sforzi profusi nella raccolta fondi trovino grande soddisfazione nell’acquisto di un macchinario per l’Ospedale Alfredo Fiorini, nella borsa di studio per un medico o magari nella nascita di un nuovo servizio sociosanitario per gli abitanti del territorio. Non finiremo mai di ringraziare Ettorina Michelazzo, Francesco Petrilli e tutti volontari di AnnaLaura per la serietà e la dedizione con cui operano quotidianamente.

Il costo della cena è di € 30,00. Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Pizzeria Il Quadrifoglio, via Pontina km 106,500, tel. 0773 730317.

Nessun commento:

Posta un commento